loader image
Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Enogastronomia – Lezione di “pasta fresca di Puglia”

Divertente esperienza di preparazione della “pasta tipica di Puglia” fatta in casa secondo ricetta e tradizione locale, il tutto direttamente in struttura, presso il ristorante del villaggio “Giardino Piana Matino”

Prenota subito la tua Vacanza spettacolare tra ulivi secolari, a contatto diretto con la natura, vivi la bellezza del Gargano!

VILLAGGIO SAN MATTEO

Cosa Dicono di Noi

Posizione ottima, il villaggio è facilmente raggiungibile adatto a famiglie con bambini ma anche a ragazzi. Personale efficiente, ottimo il servizio di ristorazione sia del villaggio che del lido San Matteo anch’esso facile da raggiungere dal villaggio a piedi tramite un sentiero.
Ci ritornerei molto volentieri!

Vacanza | Famiglia

Alessandra Carbone - Google

La posizione, la comodità del lido con ristorante di pertinenza, la vista durante le cene sul mare, la cordialità del personale.

Eccellente

Alessandro - Booking.com

Posto meraviglioso, immerso tra gli ulivi, dove trascorrere giornate di serenità e spensieratezza. Cibo ottimo sia al ristorante della struttura che in spiaggia, lido bellissimo, personale sempre molto gentile e disponibile. Abbiamo trascorso per due anni consecutivi la nostra vacanza in questo posto e ci torneremo sicuramente per rivivere giornate ricche di emozioni.

Il Mare tra gli ulivi

Armonia3 - TripAdvisor

Contrada Torre del Porto –

71030 Mattinata (FG) 

Il San Matteo Resort Club – Villaggio Turistico 4 stelle, nel cuore del Parco Nazionale del Gargano, è il luogo ideale per trascorrere le tue vacanze in Puglia.

Villaggio San Matteo © 2024. Privacy PolicyCookie Policy

In merito agli obblighi di informativa sulle erogazioni pubbliche della Legge 124/2017 (commi 125 e seguenti) si fa presente che gli aiuti di stato ed aiuti de minimis erogati in favore della nostra società sono riportati sul registro nazionale degli aiuti si stato cui si rimanda. [Registro Nazionale Trasparenza]

Iscriviti

[mc4wp_form id="461" element_id="style-11"]